top of page
alessandrogasparin1

Sarà un'avventura!

Aggiornamento: 16 nov 2023

Benvenute e benvenuti naviganti.


Mi chiamo Alessandro Gasparini, ma come vedrete sui diversi profili social qui menzionati mi sono divertito negli anni ad adottare pseudonimi come Il Gazza o Alex De La Iglesia (che ha spesso confuso amici e followers, convinti dapprima di essere in contatto con l'acclamato regista spagnolo).

Questo blog nasce, come molti sul web, con l'idea di dire qualcosa di personale sui mondi artistici che amo e frequento quali musica, cinema e libri. Ciò che mi auguro contraddistingua "siscrivonotantecose" è un'idea di semplicità e freschezza nell'approccio agli articoli e alle recensioni, affinché a lettura completata resti al visitatore la curiosità di andare a scoprire l'oggetto trattato e magari altro ad esso collegato.

Scrivo per passione, e inizio dunque quest'avventura sulla scorta dell'esperienza passata nella redazione della rivista "Magazzini Inesistenti", alla quale devo molto. Tanto quest'ultima quanto il blog "La Scighera" mi hanno ispirato nel tempo ad approfondire costantemente i mondi sopra citati, e la mia speranza è quella di continuare la loro missione di divulgare e condividere.


Buona lettura e a presto.

Alessandro.




59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page